LE MIE IMPRESE
LE MIE IMPRESE
LE MIE IMPRESE
LE MIE IMPRESE
Con estremo orgoglio e dedizione, nonché con tanto impegno, formato da professionalita', passione, dedizione, sacrifici, costanza e credo, ho creato un gruppo di aziende operante oggi in vari settori ed avente diversi scopi, che rappresentano il successo che ritengo di meritare.
Ho iniziato la mia carriera imprenditoriale all'età di 20 anni, creando la prima azienda della mia vita in Italia, operante nel settore del gioco con estensione fino a quello d'azzardo autorizzato dagli Stati Europei. La seconda fase è stata caratterizzata dalla creazione della società operante in quello finanziario con una presenza che ho espanso a largo raggio d'azione in vari paesi, per la raccolta di fondi da terze persone, aziende ed istituzioni, avente l'intento di reinvestire i capitali acquisiti, in terzi progetti od opportunità lucrative a beneficio di tutte le parti coinvolte.
Durante questa fase ho primariamente espanso l'operatività dell'azienda finanziaria, portandola ad essere presente tra i leaders del settore, per poi toccare il settore immobiliare per la costruzione di interi progetti, quello delle materie prime, come la commercializzazione di petrolio e gas, metalli preziosi ma soprattutto, l'approccio al finanziamento di società terze, avente ottime opportunità di crescita.
Tutto il processo delle attività d'investimento e' sempre stato controllato, partendo dalla gestione dei fondi, fino alle attività finanziarie ed operative, dalla mia società chiamata REMAR, che promuove la gestione dei capitali, includendo il trading in mercati finanziari di azioni, obbligazioni ed ogni altro strumento e prodotto finanziario presente sul mercato.
Tale sviluppo mi ha creato la necessità di inglobare tutte le attività sotto una sola holding finanziaria, che ho chiamato FINSOR, rappresentante il mio portfolio professionale, da dove poter confluire ogni profitto ed agire per reinvestire o custodire i denari derivanti dalle attività singolarmente promosse da tutte le società sottostanti e partecipate.
Le opportunità non mi sono mai mancate ed il successo imprenditoriale che ho avuto, nonostante varie avversità sofferte, mi ha permesso di focalizzarmi su come investire i capitali in mio possesso. Decidendo di ampliare i rami d'azione ed investire capitali per la creazione di nuove imprese, sempre sotto FINSOR, operanti in vari settori differenziati ma ad alto rendimento finanziario, come ristorazione, divertimento, moda, servizi, media, spettacolo, e-commerce, alimentari ma soprattutto significando un forte ritorno nel settore del gioco sotto le varie forme oggi autorizzate.
Il gruppo societario che ora possiedo come unico proprietario, l'ho volutamente formato tramite l'unione e l'essenza delle mie esperienze di vita, avente il solo intento di essere impostata per procedere presto con la quotata in borsa.
Tra le varie rivoluzioni del momento, con orgoglio ho altresì creato una struttura separata e calibrata per essere dedicata a ricevere, gestire e custodire il patrimonio personale che ho accumulato sotto ogni forma, con tanti anni di duro lavoro. Il sentimento che mi trasmette più felicità e' quello di aver rivoluzionato la struttura societaria in beneficio dei miei futuri figli che spero d'avere preso come la migliore impresa che possa realizzare.
Tutte le informazioni relative alle società sono dettagliatamente riportare sui relativi siti web delle imprese stesse.